Raymond Weil ha presentato il suo primo tourbillon a Basel World 2015 ; un unico, in edizione limitata orologio ispirato alla musica. Revolution rivista prende uno sguardo in profondità su questo orologio speciale nella loro sesta questione che colpisce scaffali questo mese.
Dal momento che Raymond Weil ha stabilito la sua omonima casa orologio nel 1976, la musica è stata una parte dei marchi del DNA - un fatto che viene ora celebrata in un orologio che rappresenta la massima espressione finora. Il violoncello tourbillon Nabucco è una prima nel mondo dell'orologeria di lusso, prendendo le sue indicazioni di disegno direttamente dal violoncello nobile. Giustamente, CEO di Raymond Weil Elie Bernheim è stato anche un violoncellista dall'età, il 10, quindi per lui questo è stato un progetto particolarmente speciale e personale.
Raymond Weil è un enorme successo grazie alla loro capacità di creare ben progettato svizzero fatto orologi a prezzi accessibili. Questo si riflette nella mossa audace di Elie Bernheim per creare di Raymond Weil primo tourbillon a un prezzo molto conveniente £ 27.500.
Al centro di questo unico orologio, lo scheletro si trova un movimento a carica automatica, con 105 ore di riserva di carica e dotato di un tourbillon scappamento di alta qualità, realizzate appositamente sviluppati e in Svizzera dal famoso produttore movimento Tec-Ebauches . Basato su un caso di acciaio in titanio PVD con elementi in fibra di carbonio, il violoncello tourbillon Nabucco combina orologio rendendo tecniche contemporanee con firme classici associati con il violoncello, ha lavorato ingegnosamente e sottilmente per la progettazione.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.raymond-weil.com
Nessun commento:
Posta un commento