Nel 1953, la Grande Maison ha presentato il Calibro 803 che, al di spessore 1,64 mm, ha segnato l'età di orologi da polso ultra-sottili. 10 anni dopo, era stato cambiato da Calibro 838 che era spessa 1,85 mm - il che significa appena due decimi di millimetro di spazio in più per ospitare un sistema di assorbimento sorpresa che migliorato la sua robustezza. Per a Jaeger-LeCoultre , nessuna operazione viene eseguita verso l'ostacolo di affidabilità.
Nel 1976, il numero dei cuscinetti movimento automatico 900 è stato il primo all'interno di un tipo di calibri ultrasottili contemporanei che hanno un oscillante equilibrio nella frequenza di 28.800 oscillazioni ogni ora, una nuova funzione di data-indicazione, con uno spessore di soli 3,25 millimetri . I suoi discendenti sono Calibro 898C, la versione che ora costringe il Maestro Ultra Thin 41.
Quando minimalismo diventa la filosofia guida, ogni gesto e ogni colpo diventa di vitale significativo. La più piccola discrepanza o anche l'imperfezione più piccolo può portare a un compito di essere accantonato. L'aspetto del Master Ultra Thin 41 così ispira naturalmente un silenzio ovattato, in contemplazione della genuinità assoluta incarnata in questa cosa di bellezza. Sia nelle versioni, una in acciaio con un argento e sunburst quadrante sviluppato e lucidati indici rodiati, e ancora un altro da avere un quadrante guscio d'uovo-sbiancato e 4N placcati in oro applicati indici, il Maestro Ultra Thin 41 riunisce una miscela ideale di forza e di moderazione.
Una delle lancette Dauphine tipo suggerisce le ore, e ancora un altro verso i minuti. La modalità operativa del movimento automatico è discretamente indicata intorno alla parte inferiore del quadrante. Alle 12, il logo Jaeger-LeCoultre presenta l'associazione dei due nomi che evocano i valori complementari di due menti visionarie: quella dell'uomo d'affari parigino, che dell'imprenditore entro le cime delle montagne del Giura che era stato sempre pronto a difendermi contro probabilmente le sfide più audaci.
spessore di soli 3,30 millimetri, automatica Calibro Jaeger-LeCoultre 898C ha una riserva di carica di 43 ore. È montato nel contenitore 41 mm di diametro calcolare un incredibilmente sottile 7,48 millimetri. Si tratta di un orologio di aspirazione, un orologio idealizzato. Sobrietà elevato per un talento, sostenuta da enormi realizzazioni tecniche e anche l'apice della raffinatezza estetica. Nel 2013, Jaeger-LeCoultre presenta una creazione tipicamente senza tempo di nome Master Ultra Thin Thin 41. visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri
Nessun commento:
Posta un commento